Tiber Yacht


Vai ai contenuti

Abacus Marine

New Yachts







La storia della
Abacus Marine ha inizio nel 2003, nella splendida cornice delle acque siciliane.
Il
Cantiere Nautico Abacus Marine nasce dalla grande passione per il mare del suo fondatore, Gino Pagliano, ha conquistato in pochi anni un posto tra i leader della cantieristica navale di qualità. La grande competenza delle maestranze e l'utilizzo delle più avanzte tecnologie, come il processo di infusione sottovuoto della vetroresina, rendono ogni imbarcazione da diporto Abacus Marine unica e affidabile.
Tutti i modelli del
Cantiere Nautico sono firmati dal noto Architetto Fulvio DeSimoni, sinonimo di raffinatezza ed eleganza. Il Cantiere nautico in continua evoluzione oltre all'estensione della propria gamma, ha dato il via ad un'operazione che porterà in pochi anni all'ampliamento della realtà produttiva, con una nuova area di 10.000 mq direttamente sul mare.

Modelli:
Abacus 54

Imbarcazione dallo stile personale e inconfondibile,
Abacus 54' nasce dalla matita del noto architetto Fulvio De Simoni; si caratterizza per le linee decise e compatte in un mix di alta funzionalità e sportività, soluzioni tecnologiche innovative, oltre ad eleganza e raffinatezza degli interni. Il motoryacht di 16,18 metri è motorizzato con due motori CAT C12 da 715 cavalli ciascuno e trasmissioni VDrive. Materiale dominante per gli esterni è il teak, che oltre a rivestire il paiolato di poppa, corre lungo gli ampi camminamenti laterali. Gli interni sono confortevoli e particolarmente luminosi grazie anche alla grande finestratura che sostituisce la doppia vetrata, solita dei modelli Abacus Marine. L'arredamento prevede l'utilizzo di essenze chiare per il mobilio che esaltano la lucentezza degli ambienti. Sottocoperta una zona notte arredata con cura, anch'essa su due livelli, ospita due bagni, la cabina Vip e quella amatoriale entrambe con letto matrimoniale e una doppia.

Abacus 62

l'
Abacus62 è uno Yacht di lusso di tipo Fly-Bridge disegnato dal noto architetto Fulvio de Simoni. Rappresenta al meglio la filosofia del cantiere: una perfetta sintesi tra design di ultima generazione , funzionalità , comodità e prestazioni di alto livello , con grandi spazi che permettono di vivere a bordo periodi medio lunghi. La purezza e l'elegante semplicità delle linee esterne , si rinnovano nel disegno della finestratura allungata verso prua che segue il leit motiv della gamma Abacus Marine , offrendo all'armatore una vista full immersion sul mare . L'Abacus 62 non vuole essere un prodotto di serie , ma un progetto di stile con caratterizzazioni differenziate da un esemplare all'altro sia per le finiture che per i materiali costruttivi .

Abacus 70

l'
Abacus70 è uno Yacht di lusso di tipo Fly-Bridge disegnato dal noto architetto Fulvio De Simoni. Rappresenta al meglio la filosofia del cantiere: una perfetta sintesi tra design di ultima generazione , funzionalità , comodità e prestazioni di alto livello , con grandi spazi che permettono di vivere a bordo periodi medio lunghi. La purezza e l'elegante semplicità delle linee esterne , si rinnovano nel disegno della finestratura allungata verso prua che segue il leit motiv della gamma Abacus Marine, offrendo all'armatore una vista full immersion sul mare . L'Abacus 70 è un ulteriore conferma d'eccellenza delcantiere italiano.

Abacus 78

l'
Abacus78 è uno Yacht di lusso di tipo Fly-Bridge disegnato dal noto architetto Fulvio De Simoni. Rappresenta al meglio la filosofia del cantiere: una perfetta sintesi tra design di ultima generazione , funzionalità , comodità e prestazioni di alto livello , con grandi spazi che permettono di vivere a bordo periodi medio lunghi.

Abacus 86

presentato al Salone Nautico di Genova la novità di
Abacus Marine ,un 26 metri nato dalla collaborazione con il prestigioso architetto Fulvio De Simoni. Semplice ed elegante avrà un profilo slanciato con volumi interni molto ampi.Avrà quattro cabine per armatore ed ospiti e tre cabine per l'equipaggio tutti con servizi. Lo yacht da diporto ,costruito con la moderna tecnica dell'infusione totale verrà motorizzato con due motori CAT C 32 Acert V12 da 1825 hp che garantirà una velocità massima di 33 nodi e una velocità di crociera di 30 nodi



Abacus Marine YAcht
Abacus 86 Yacht
Modello Lunghezza Larghezza Motori
Abacus 86 26,85 6,27 Cat C32 V12 2 x 1825
Abacus 78 22,10 5,80 Man 2 x 1550
Abacus 70 21,47 5,43 Cat 2 x 1420
Abacus 62 18,66 5,00 Cat 2 x 1014
Abacus 54 16,18 4,74 Cat C12 2 x 715

Torna ai contenuti | Torna al menu